info@nextdestinationgo.it +39 081 5066628

Nasce Hudson Yards, cambia lo skyline di New York

Il 15 marzo Hudson Yards apre ufficialmente al pubblico. Il quartiere trendy sul Far West Side, che ridisegna lo skyline della grande mela. Hudson Yards è il più grande intervento di riqualificazione immobiliare privato in costruzione a New York, dopo il Rockefeller Center e il più grande nella storia degli Stati Uniti.
30 Hudson Yards, un grattacielo con altezza di oltre 395 metri, ospiterà l’osservatorio all’aperto più alto d’occidentale e sarà situato al centesimo piano. Per avere un termine di paragone, l’Empire State Building è alto 380 metri, ma con l’antenna supera i 443 metri. Non mancheranno i negozi de lusso e i ristoranti che esprimeranno i sapori di tutte le cucine mondiali.

In primavera i giardini pubblici e l’annessa piazza, The Vessel, già ribattezzato la torre Eiffel di New York saranno visitabili dal pubblico. Il monumento si compone di 154 rampe di scale, all’incirca 15 piani.
Non poteva mancare in questa stupenda rivoluzione urbana un grande albero: aprirà anche ‘Equinox Hotel’, un albergo totalmente improntato al wellness.

foto: hudsonyardsnewyork.com

 

SCOPRI LE OFFERTE